sabato 17 dicembre 2011

Il tempo che non passa mai!

Oggi sono 5 giorni e mezzo che mio marito è in Egitto, mi accingo a dormire per la sesta notte senza di lui.
E' triste, sono triste.
Non sono abituata e non mi ci viglio abituare.
Aspetto che arrivi lunedì mattina come una pianta assetata nel deserto aspetta la pioggia.
Lo so che a qualcuno può sembrare esagerato
ma ancora dopo tanti anni noi ci amiamo e abbiamo voglia di condividere ogni minuto della nostra vita.
Sono qui e aspetto e il telefono non mi basta, non ci basta.
Il tempo non passa mai.

2 commenti:

grazie per avermi letto
mi spiace perchè, a causa della maleducazione di qualcuno, ho dovuto fare in modo che non si possa commentare in modo anonimo e che il tuo commento possa apparire solo dopo la moderazione.
perdonami e grazie ancora per la pazienza!
Adelia