venerdì 23 dicembre 2011

Preghierina per Babbo Natale

Si, lo so che l'erba voglio non cresce nemmeno nel giardino del re però..
Caro Babbo Natale,
tu lo sai che io non sono una persona esigente: non chiedo cose di lusso, non amo andar fuori a cena, non mi interessa vestire bene e non vado neppure dal parrucchiere.
Sai che non mi interessa avere tanti soldi o una bella macchina, sai che non mi importa di mangiare chissà quali prelibatezze.
Ricordi che anche da piccola non ho mai chiesto regali impossibili, che non ho mai preteso niente.
So bene che nel mondo ci sono persone che soffrono più di me però, se ti avanza un pochino di serenità, potresti per piacere regalarmene un pò?

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per avermi letto
mi spiace perchè, a causa della maleducazione di qualcuno, ho dovuto fare in modo che non si possa commentare in modo anonimo e che il tuo commento possa apparire solo dopo la moderazione.
perdonami e grazie ancora per la pazienza!
Adelia