lunedì 14 maggio 2012

Ma voi ce l'avete uno così???

Oggi voglio mostrarvi una cosa inaudita, il mio gattopalla
ecco a voi Fahres
un gatto cicciottissimo che mangia tutto quello che trova, comprese le patate crude! si, avete letto bene: patate crude!
e poi olive piccanti, cavolfiore lessato, cetriolini sottaceto.
penserete che non gli dia altro da mangiare
figuriamoci!
mangia il suo, quello degli altri mici, quello del cane.. e il mio!

questo è Fahres in tutta la sua "Boterità"


seguiranno altre foto del mio panzer!

2 commenti:

  1. :o) e vedrai le altre foto!
    è una mortadella con le orecchie :o)

    RispondiElimina

grazie per avermi letto
mi spiace perchè, a causa della maleducazione di qualcuno, ho dovuto fare in modo che non si possa commentare in modo anonimo e che il tuo commento possa apparire solo dopo la moderazione.
perdonami e grazie ancora per la pazienza!
Adelia