mercoledì 13 giugno 2012

(Brutte) Notizie dall'Egitto


Ciao
leggo sempre sgomenta le notizie che arrivano dal mio amatissimo Egitto, oggi più che mai.
Guardo e non riesco a spiegarmi come le speranze possano essere continuamente disilluse, come il desiderio di andare avanti venga sempre costretto a muoversi in tondo, come il progresso faccia inesorabilmente rima con regresso.
Nemmeno io so cosa fare mi brucia il sangue ma non posso fare altro che restare immobile.Per ora.
Paziente.
Per ora.
In attesa.
Per ora.
Ma non arresa.

Adelia

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per avermi letto
mi spiace perchè, a causa della maleducazione di qualcuno, ho dovuto fare in modo che non si possa commentare in modo anonimo e che il tuo commento possa apparire solo dopo la moderazione.
perdonami e grazie ancora per la pazienza!
Adelia