giovedì 14 giugno 2012

Sdrammatizziamo un pò..

Ci sono giorni in cui, inaspettatamente, riusciamo anche a ridere delle nostre disgrazie.
oggi ho aperto il blog di Stefy, una blogger molto simpatica che mette a disposizione la sua esperienza e creatività nell'arte di risparmiare e non solo, e
malgrado le rosse in arrivo
malgrado i problemi economici che mi strangolano
malgrado il lavoro che sta diventando sempre più frustrante
malgrado le brutte notizie dal mondo

mi sono messa a ridere da sola



ed ho pensato: meno male che non sono andata per santuari, se no sai che rabbia? 

7 commenti:

  1. oddddddiooooooo!!!!che ridereeeeee!!!
    bellezza, c'è la tua bolla pubblicata!
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari potremmo andare a pregare nello stesso santuario :oD

      Elimina
  2. con una buona dose di bdc le preghiere dell'una avrebbero effetto sull'altra! ma mi sa che se m'avvicino ad una chiesa io... altro che fulmini e saette! :oD

    RispondiElimina
  3. ah...il link al blog di Stefy non funziona! o sono io?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono Anna!!!ufffaaaa non mi si logga bene...

      Elimina
    2. a me si apre. comunque ho tolto e rimesso il link. prova adesso.
      bacio

      Adelia

      Elimina

grazie per avermi letto
mi spiace perchè, a causa della maleducazione di qualcuno, ho dovuto fare in modo che non si possa commentare in modo anonimo e che il tuo commento possa apparire solo dopo la moderazione.
perdonami e grazie ancora per la pazienza!
Adelia