lunedì 23 luglio 2012

Silenzio, please!


Chiedo venia...c’ho un crotalo appollaiato sulla spalla.

Normalmente sono una di buon carattere, una che si adatta alle situazioni senza lamentarsi troppo.
Non significa essere buoni, semmai tolleranti e rispettosi delle esigenze del prossimo.

Però c’è sempre quello che se ne approfitta.. allora ecco che il crotalo che mi sonnecchia sulla spalla si stiracchia, tira fuori la linguetta per sondare l’aria alla ricerca di particelle odorose ( direi fetenti ) e comincia a scuotere la coda.

Tanti piccoli avvertimenti che l’approfittatore non coglie.. poi si lamenta d’essere stato morso...

Sono 3 settimane che sopporto un frastuono esagerato mentre lavoro, nemmeno in Stazione Centrale sentirei così tanta radio demenziale, voci demenziali, passi demenziali, chiacchiere demenziali. 
Ho già detto "demenziali"?
Sono 3 settimane che resisto fino alle 12 ma poi mi scoppia la testa e devo prendere un’aspirina perchè sei demenziale!.
Sono 3 settimane che ti chiedo pietà e mi rispondi sisì ma poi fai il cazzo che ti pare, e continui ad essere demenziale!

Posso mordere? Posso?
Posso!



p.s. .. un post nel post.. i bei tempi..

"prima" avevo un altro ufficio. "prima" ero da sola". "prima" stavo bene

poi sono arrivata qui e mi sono improvvisamente sentita così... Bernadette!


primi approcci di Bernadette con Felicia...


credetemi.. oggi è andata così!


solo così posso sperare di sopravvivere a questo deserto neuronale!


Priscilla forever!

2 commenti:

  1. Risposte
    1. mi ci mandano..
      e stamattina niente
      ancora radio a palla!!!!!!!!!!
      il prossimo passo sarà .. tagliente!
      le strappo i cavi del pc e li taglio a pezzettini così piccoli che nemmeno il produttore li riconoscerà!

      Elimina

grazie per avermi letto
mi spiace perchè, a causa della maleducazione di qualcuno, ho dovuto fare in modo che non si possa commentare in modo anonimo e che il tuo commento possa apparire solo dopo la moderazione.
perdonami e grazie ancora per la pazienza!
Adelia