venerdì 20 luglio 2012

Sono stata premiata!

Ricevere un premio riempie di gioia anche una come me, che pensa sempre di non valere abbastanza.
Però ho delle amiche blogger davvero carine che, oltre a leggermi, mi stimano pure :o)
Una di queste è Raffaella, una donna che ha affrontato con coraggio il suo percorso di pma e lo ha condiviso con tutte noi. Il suo blog, ricco dei pensieri bellissimi e delicati di chi ha sofferto per conquistare la propria felicità,  lo trovate qui  ..
Ad ogni modo, Raffaella mi ha dedicato 2 premi ( se ho capito bene, si sa che sono tonta ), ed ora tocca a me riceverli ed assegnarli.
Ci proverò, sperando di non deludere nessuno, anche perchè molti blog li abbiamo in comune e lei li ha già citati, mannaggia!

Il premio prevede che io racconti 7 cose su di me.

  1. Sono rossa dentro e fuori. Orgogliosamente di estrema sinistra!
  2. Amo la vita e adoro i miei pelosi.
  3. Sono terrona dentro ed egiziana d'adozione.
  4. Non mangio nè carne nè pesce. Fosse per me vivrei di patatine fritte e pizza. E si vede..
  5. Parlo poco, preferisco esprimermi dipingendo e creando.  
  6. Amo la notte perchè c'è silenzio  e finalmente riesco a sentire i miei pensieri.
  7. Non so se s'è capito.. soffro d'insonnia!
E adesso il secondo premio che mi ha regalato Raffaella: Red Carpet 



Ed ora Red Carpet, ovvero 16 domande 16 a cui rispondere


 1)      Qual è l’ultimo acquisto che hai fatto?
      Tempere per dipingere coi bambini 


2)      Quale sarà il tuo “must/have”  primavera estate?      
Una delle mie collane in plastica riciclata, ovviamente!

3)      Unghia lunghe o corte?      

 Me le mangio....

4)      Rossetto o gloss?      

Se proprio devo truccarmi, rossetto.

5)      Stivali o sandali?     

 Facciamo anfibi d'inverno e scarpe con gli occhietti d'estate?

6)      Abbronzatura si o no?      

Con i capelli rossi più che altro posso scegliere tra il bianco mozzarella o il rosso ustione!

7)      Profumo o acqua profumata?      

Profumo, spezie ed ambra. Rigorosamente dall'Egitto.

8)      Hai già fatto programmi per l’estate?       

Sisi.. resto a Milano


9)      Occhi o labbra in primo piano?       
Non mi trucco abitualmente, ma preferisco gli occhi.

10)   Terra o blush?        

Mozzarella style

11)   Palestra o dolce far niente?       

Giocare col cane vale?

12)   Short o mini?      Meglio se mi copro, va..


13)   Capelli lisci o ricci?  

       Sono riccia e mi sta bene così


14)   Il tuo colore per l’estate?       
Amo il nero, il viola, il grigio, il verde scuro. Adoro il rosso ma mi sta malissimo!

15)   Giornata al mare o in montagna?      

 Montagna

16)  Fondotinta d’estate si o no? 

      Ma manco d'inverno!

e questi sono i blog cui lo regalo io, in ordine puramente casuale! Molti sono d'arte e creazioni, perchè Raffaella m'ha preceduto :o)

  1. http://allafinearrivamamma.blogspot.it/ perchè Anna affronta la sofferenza in maniera straordinaria
  2. http://tucometuttoquellochetocchi.blogspot.it/ perchè Clara mi meraviglia ogni giorno!
  3. http://ilmioegitto.blogspot.it/ il punto di vista di Baraem, una romana da anni a Il Cairo, felicemente sposata con un egiziano.
  4. http://clochart.blogspot.it/ perchè Linda è magica ed è amica mia anche nella vita di tutti i giorni!
  5. http://incantevolispruzzi.blogspot.it/ perchè adoro le creazioni di Cristina.
  6. http://gruppovitaanimale.blogspot.it/ perchè Margherita è instancabile nella sua ricerca di una famiglia per i pelosi che trova.
  7. http://duearchitettieunacucina.blogspot.it/ e bollicine nella pancia :o) è femminaaaaaa!
  8. http://arriveralaprimavera.blogspot.it/ Perchè Michela meritauna splendida primavera.
  9. http://erolucyvanpelt.blogspot.it/ perchè è femmina pure questa quiiiiiiiiiiii|!
  10. http://hennanight.blogspot.it/ perchè Margherita e Margherita insieme fanno un ... blog!
me ne mancano 5, avrei messo il blog di Nina, quello di Ilaria, quello di Romina e quello di Raffaella naturalmente, ma Raffaella m'ha preceduto!

grazie ancora per questo onore e un abbraccio

Adelia




16 commenti:

  1. Onoratissimi!!!!! Grazie cara ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prego :o)
      sono un'astemia che adora le bollicine!

      Elimina
  2. Ma grazieeeeee!!! Sono lusingata, Adelia!!
    Mi avevano dato un premio simile ma non si chiamava red carpet, pero' le domande erano le stesse. Le tue risposte pero' sono molto piu' simpatiche, che brava!! :D

    RispondiElimina
  3. grazie Adelia, per la stima che hai nei miei confronti e per il tuo pensiero...
    un bacio!

    RispondiElimina
  4. Ciao Adelia, grazie per questo premio che accetto molto volentieri:-)...lo sai che anch'io sono rossa di capelli???...anche se ora si sono scuriti un po'!
    Ciao, ti auguro una notte piena di pace e silenzio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è meritatissimo!
      un abbraccio e si, amo il silenzio!
      un abbraccio
      Adelia

      Elimina
  5. Grazie Adelia, che bel risveglio: ricevere il tuo premio. E che bello trovare qui tante mie care amiche blogger fra le premiate. Un abbraccio a te, e anche alle altre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu hai un doppio buon risveglio.. hai vinto il giveawayyyyyyyy

      Elimina
  6. Grazie mille Ade :-) e che il sole risplenda presto anche per noi!!! la crema antiustione ce la metto io !! Kisses
    PS Sei troppo bella!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prego Michela.
      troppo bella a chi?
      ormai sono una vegliarda quasi 44enne!

      Elimina
  7. Grazie Adelia :)) E' la prima volta che ricevo un premio :) E' un vero onore!! 1000 Shukran!
    Un caro abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alf mabrouk allora :o) (sperando di aver scritto bene.. )
      è meritatissimo

      ps.

      karim Ramadan

      Elimina
  8. Ciao Adelia!
    Ti ho scoperta da poco, ma già ti seguo assiduamente. Sono una delle 2 Margherite di Hennanight e ti ringrazio tantissimo per il premio a nome di entrambe! Che bello :))
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh che sorpresa!
      meritatissimo
      ma scrivete scrivete scrivete!

      Elimina

grazie per avermi letto
mi spiace perchè, a causa della maleducazione di qualcuno, ho dovuto fare in modo che non si possa commentare in modo anonimo e che il tuo commento possa apparire solo dopo la moderazione.
perdonami e grazie ancora per la pazienza!
Adelia