martedì 17 luglio 2012

Uomini e conigli. La vendetta di Mishmish!

come saprete, qualche tempo fa abbiamo accolto in casa una coniglietta gettata da una macchina su Via Forze Armate, a Milano. La sua storia la racconto qui 

Adesso che Mishmish s'è ripresa bene, ha messo su un pò di ciccia e spadroneggia sul divano,
beh.. ha qualcosa da dichiarare
a modo suo, ovviamente, si sa che i conigli non sono molto diplomatici..

Hey.. brutto stronzo che mi hai abbandonato.. 

.. baciami il culo!
questo divano è comodissimo!
                                                                                                         firmato
                                                                                                 Mishmish El Wakil

10 commenti:

  1. uahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    GRANDE MITICA MISHMISH !!!!!!!!!
    SEI UNA BELLEZZA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bella eh? finalmente sono riuscita ad immortalarla nella sua posa preferita, solo che ogni volta che mi avvicinavo mi saltava in braccio per leccarmi :o)
      quando si sdraia così, lunga lunga, mi fa troppo ridere!
      bacio
      Adelia

      Elimina
  2. Risposte
    1. maleducatissima
      ma quanno ce vò.. ce vò!
      :o)

      Elimina
  3. Se potesse parlare...forse direbbe di peggio!!!! E a voi di certo direbbe "grazie, mitici!". Ogni giorno. ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la mia amica mi ha suggerito
      Kiss my Ass
      si vede che l'inglese nobilita :o)

      Elimina
  4. Kiss my ass è spettacolare, e Mishmish è adorabile. Grazie per averla salvata, ancora grazie a te e a tuo marito :-)

    RispondiElimina

grazie per avermi letto
mi spiace perchè, a causa della maleducazione di qualcuno, ho dovuto fare in modo che non si possa commentare in modo anonimo e che il tuo commento possa apparire solo dopo la moderazione.
perdonami e grazie ancora per la pazienza!
Adelia