venerdì 28 settembre 2012

.. Na botta de ormoni :o)

Ciao
la situazione è tesa
quindi dobbiamo cazzeggiare un pò
che ne dite di una botta di ormoni???

beccatevi questo, direttamente da Luxor a San Pietroburgo...
altro che Elvis the Pelvis.. siamo mooooooooooolto oltre :o)


mò però non tormentate i vostri poveri maritini
non li depilate
non li coprite di polvere d'oro
non fategli slogare l'anca già sbilenca

li amiamo anche così, vero?
però.. na bottarella de vita...

Adelia con l'ormone esuberante!

6 commenti:

  1. Grazie per questa belly dance :-) io comunque preferisco gli uomini pelosoni ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh no
      io i peli sul petto e sulle spalle proprio no
      sarà per questo che ho sposato un egiziano.. generalmente non ne hanno :oD

      Elimina
  2. E sarà per questo che ho sposato un romagnolo di origini sicule da entrambi genitori, super peloso su petto e spalle :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddioddddddddioooo
      vabbè.. de gustibus :oD

      Elimina
  3. 'nnamo bene voi due!!
    signore contegno!!!
    :D


    ....e cmq a me pure il pelo tira... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisis mò fà la santarella...
      è la cinquantesima volta che te lo riguardi
      e so che ti sei pure iscritta al fan club ahahahahaha

      l'uomo depilato non si può guardare
      si vede se ce li ha e se li toglie o se invece non ce l'ha proprio di suo

      ecco, io preferisco che non li abbia di suo :o)

      e basta parlà de peli che me cala l'ormone!

      Elimina

grazie per avermi letto
mi spiace perchè, a causa della maleducazione di qualcuno, ho dovuto fare in modo che non si possa commentare in modo anonimo e che il tuo commento possa apparire solo dopo la moderazione.
perdonami e grazie ancora per la pazienza!
Adelia