lunedì 15 ottobre 2012

.. Poi dici che ce l'ho con le colleghe!

Ne avevo già parlato qui
della mia collega autoreferenziale

e qui della sgallettata su tacchi ( che poi è la stessa che m'ha detto qui che secondo lei i soldini me li tengo )
Si può arrivare ad odiare la musica?
o, meglio, può una come me arrivare ad odiare la musica?
si!

ma come cazzo si fa a lavorare - parlando continuamente al telefono di cazzate con tutti i familiari mammasorellefigliecollegheinpensionenipoticugine - tenendo la radio accesa e magari pure cazzeggiando su internet? e con un tono di voce che la sentono anche da 4 stanze di distanza

a me non me ne frega niente di quello che (non) fa
anche se a sentirla pare che regge il mondo sulle spalle!

E' quello che non riesco a fare IO a preoccuparmi! 

Cerco di lavorare a costo di enormi sacrifici e pratiche zen per concentrarmi che alle 11 c'ho già un mal di testa furibondo.
sto arrivando più tardi al mattino per limitare la convivenza
io che alle 8 ero in ufficio ora arrivo alle 9 ( meno male che abbiamo l'orario flessibile e che le 8 ore partono dalla timbratura )
aspetto le 15,30 come la pioggia nel deserto
perchè lei se ne va e finalmente c'è silenzio!
gliel'ho chiesto per piacere
mi sono alterata
ho cercato di essere positiva
ma niente
se ne frega perchè non si rende conto di quanto è fastidiosa
se le dico abbassa la radio mi risponde che è bassa
se le dico abbassa la voce mi risponde che quello è il suo tono di voce.

ma che devo fare? Spararla?

Adesso scrivo un post e mi sfogo, questo ho pensato.
tra poco mi passa, tranquille.
ma io una soluzione la devo trovare!




2 commenti:

  1. Io ho appena guardato una scena dal film "Il cacciatore". Non aggiungo altro. Sfogati pure tesoro. Un abbraccio dal nord.

    RispondiElimina
  2. io stavo cercando la scena della doccia di Psyco!
    poi sono stata interrotta dalla telefonata del consolato d'australia ( oh yeah.. )

    RispondiElimina

grazie per avermi letto
mi spiace perchè, a causa della maleducazione di qualcuno, ho dovuto fare in modo che non si possa commentare in modo anonimo e che il tuo commento possa apparire solo dopo la moderazione.
perdonami e grazie ancora per la pazienza!
Adelia