lunedì 26 novembre 2012

Inno alla vita

Sono talmente contenta che non riesco neppure a scrivere..

sono nate due stelline che aspettavamo tutti con gioia ed impazienza

Francesca Romana di Lucy

e

scoop degli scoop ( maddekè.. lo sanno tutti anche se la mammina giustamente si sta godendo il momento e mica pensa a noi eh.. )

Cecilia di Silvia

ciao bellezze

virtualziaprezzemolinaAdelia vi sbaciucchia tutte e vi augura una buona vita

e se un giorno mai ci incontreremo vi regalerò un bel gelato maxi!

mi raccomando.. fate disperare i vostri genitori :oD



C'è anche Riccio di MaMmAcICoVa

a farvi da cavaliere :o)


8 commenti:

  1. Auguri, auguri, auguri.
    Raffaella

    RispondiElimina
  2. che bell'inno! benvenute alle cucciole e vedrai che a far disperare ci penseranno da sole.....

    RispondiElimina
  3. periodone, io Cecilia l'ho vista in pancia, ha una mamma bellissima. Che belle sagittarioooooooo sandra frollini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e lo so che è bella
      ho visto le foto :o)

      Elimina
  4. Grazie Adelia, mi ha commossa questo post dedicato... Ti stringo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. shhhhhhhhhh parla piano che Ceciliuzza si sveglia :o)

      Elimina

grazie per avermi letto
mi spiace perchè, a causa della maleducazione di qualcuno, ho dovuto fare in modo che non si possa commentare in modo anonimo e che il tuo commento possa apparire solo dopo la moderazione.
perdonami e grazie ancora per la pazienza!
Adelia