domenica 18 novembre 2012

Roba da gatti... l'esibizionista!

Purtroppo è molto difficile riuscire a fotografare il Signor Bi, Fusibile e Mishmish
quindi mi sfogo su Fahres
che è un vero esibizionista!

mi preparo per la notte, baby

intanto ammira il mio profilo greco

e qui farei partire un Rod Stewart d'annata in piena crisi ormonale..



poi guardate le altre fotine :o)

If you want my body

and you think I'm sexy

C'mon sugar let me know!

If you really need me just reach out and touch me

come on honey tell me so

Tell me so baby

15 commenti:

  1. Adoro!!!!
    ma perchè solo la mia gatta Ema non è così coccolosa?
    me la sono presa acidissima nonostante tutto il ns amore!
    è coccolosissimo!!!
    io aspetto le foto dell'amichetto di Hope intanto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fotografare Bi è follia
      scappa appena vede la macchina fotografica
      lui ha paura dei lampi e il flash... è un lampo

      vengono tutte mosse :o(

      Elimina
  2. Ma è lui? Mister Mortadella con le Orecchie? E' bellissimo, coccolone, tenerone e tutto da sbaciucchiare •♥´¨`♥•.¸¸.•♥´¨`♥•.¸¸.•♥´¨`♥•.¸¸.•♥•

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisisis è il mortadellone con le orecchie :o)
      e fa anche dei massaggi fantastici

      Elimina
  3. MMMM te sei troppo fuori amica cara :-P !!!
    PS. Lui è bellissimmo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchèèèèèèèèèè?
      non ero fuori
      ero in camera da letto!

      Elimina
    2. Ahahahahaha..... oddio quantoi sei matta!! :***

      Elimina
  4. Che meraviglia! Mi fai venir voglia di un gatto...

    RispondiElimina
  5. Ecco, ecco chi mi consola dalla mancanza di Teo
    Fahres è super-seksi
    un baciotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se vuoi te lo mando per un pò
      fa dei massaggi fantastici
      ma sappi che russa forte e mangia uno sproposito :o)

      Elimina
  6. Non se pò di che soffra!!
    Raffaella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ha avuto una primissima infanzia durissima
      un giorno ve la racconterò

      ma mò.. no, nun soffre... :o)

      Elimina
  7. Bellissimo! assomiglia tanto al mio micione, anche nelle pose :)

    RispondiElimina

grazie per avermi letto
mi spiace perchè, a causa della maleducazione di qualcuno, ho dovuto fare in modo che non si possa commentare in modo anonimo e che il tuo commento possa apparire solo dopo la moderazione.
perdonami e grazie ancora per la pazienza!
Adelia