lunedì 10 dicembre 2012

Aria nuova

Sono un essere inquieto
ho bisogno di cambiare

accumulo accumulo e poi esplodo
Spalanco finestre
lascio entrare aria nuova
ad ossigenare il cuore

così, oltre a un pò di cose della mia vita privata che pian piano forse racconterò,
così ho deciso di cambiare anche lo sfondo dei miei blog!

sto creando tanto in questi giorni
ma non perchè è quasi Natale

è perchè ne ho voglia
mi sto ritrovando
ho tagliato rami secchi
ho spazzato via la polvere
accompagnato gentilmente i miei ragni fuori dalla porta

sono di nuovo me stessa.

Ne avevo bisogno

ecco, se adesso mi riuscisse di lasciare anche questa brutta città, starei davvero bene!

10 commenti:

  1. Perchè ogni cambiamento è un pò inizio e un pò fine. Auguri per i rami tagliati, per i ragni mandati fuori, per la polvere soffiata.
    Magari chissà che il 2013 non porti altri luoghi...
    Baci
    Raffaella

    RispondiElimina
  2. speriamo
    non ce la faccio più a stare qui :o)

    RispondiElimina
  3. bene, ogni tanto ci vuole fare un po' di pulizie! e chissà che questo sia solo l'inizio di un cambiamento più grande e tu possa andare ad abitare dove più ti piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Egitto Egitto Egitto Egitto Egitto Egitto Egitto Egitto Egitto Egitto Egitto Egitto Egitto Egitto Egitto Egitto Egitto Egitto Egitto Egitto Egitto Egitto Egitto Egitto Egitto Egitto Egitto Egitto Egitto Egitto Egitto Egitto Egitto Egitto Egitto Egitto

      S'E' CAPITO CHE VOGLIO ANDARE IN EGITTO????????

      Elimina
  4. a parte la città, che per adesso mi va bene, è la mia stessa sensazione da un po' di tempo a questa parte, ma ancora la pulizia non è completa

    RispondiElimina
  5. spazza e taglia
    ma non uccidere i ragni :o)

    RispondiElimina
  6. il tuo desiderio di andare in Egitto è realizzabile? è palpabile come sia un bisogno intenso..

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. andiamo via, Annina
      in Egitto il posto c'è
      per te e Fabio
      e Hope ed Ema
      e tutto quello che vorrai

      Elimina

grazie per avermi letto
mi spiace perchè, a causa della maleducazione di qualcuno, ho dovuto fare in modo che non si possa commentare in modo anonimo e che il tuo commento possa apparire solo dopo la moderazione.
perdonami e grazie ancora per la pazienza!
Adelia