lunedì 14 gennaio 2013

Ancora Facebook.. poi dite che sono io...

Che odio Facebook è strarisaputo
che ci resto per Samira pure.

Che seguissi delle pagine che non so nemmeno che esistono... l'ho scoperto stamattina!!!

Mi è arrivata questa mail dalla MIA pagina L'Arte della Pazienza

facebook
Adelia Salerno segue delle Pagine su Facebook
Clicca su "Mi piace" sulle Pagine che ti interessano per riceverne gli aggiornamenti nella sezione Notizie.
CCCP Fedeli alla linea
CCCP Fedeli alla linea
CastleVille
CastleVille
Akeem of Zamunda
Akeem of Zamunda
Vecchia Napoli Da Rino
Vecchia Napoli Da Rino
La Golosa
La Golosa

Ora..
CCCP Fedeli alla Linea è vero
Castleville è il giochino di Samira ( anche se lo sta abbandonando, fortunatamente )
Ma gli altri 3 chi li ha mai visti????????????????

Non mi sembra possibile che mi vengano attribuite delle preferenze su qualcosa che non so neppure che esiste e, per di più, vengano inviate per conoscenza ai miei amici -  lascia fare che io sono sempre io.. FB mica lo sa!

E se d'ufficio fossi nominata follower di qualche pagina a me sgradita - che ne so.. fascisti e berlusconiani, gruppo amici della polenta e osei, insomma mi sono spiegata.

Sono incazzata nera e stasera da casa cercherò il modo per insultare un pò FB.

Nel frattempo...

sappiate che io non sono follower nemmeno della MIA pagina e che non clicco mai su "mi piace" sulle pubblicità per puro dispetto!

2 commenti:

  1. http://www.youtube.com/watch?v=AWx3BgT3Aw4&feature=player_embedded
    E ancora...
    http://www.youtube.com/watch?v=DfmQSoKbxgY

    RispondiElimina

grazie per avermi letto
mi spiace perchè, a causa della maleducazione di qualcuno, ho dovuto fare in modo che non si possa commentare in modo anonimo e che il tuo commento possa apparire solo dopo la moderazione.
perdonami e grazie ancora per la pazienza!
Adelia