venerdì 11 gennaio 2013

E se prendessi la seconda laurea?


Signore e signori
Sognate da sempre di essere laureati ma non sapete in cosa?
Volete che i vostri figli studino con passione ed impegno e si prendano il benedetto "pezzo di carta"?

Nessun problema!

La Humboldt State University di Arcata in California, a seguito della legalizzazione dell’uso (per scopi ricreativi) della marijuana in Colorado e nello Stato di Washington e (per scopi medici) in California,  ha istituito un 

Corso di Laurea in marijuana!!


11 qualificatissimi professori insegneranno, tra l'altro, coltivazione, chimica, economia, sociologia e politica della marijuana, effetti sulla flora e fauna locale. 

Ricordatevi, per le esercitazioni pratiche, che se abitate in Colorado e nello Stato di Washington potete farvi una bella cannetta a scopo ricreativo ma dovete limitarvi a coltivare massimo 6 piantine.

Eventualmente, se avete poco tempo a disposizione e volete mettervi subito all'opera, potete frequentare la scuola professionale THC The Herbal Collective presso l’Auraria Campus di Denver dove un coltivatore - Matt Jones, vi svelerà tutti i segreti per far crescere meravigliosamente le vostre sacrosante e legalissime 6 piantine perchè non è facile orientarsi nel vasto mondo della “semistica” e neppure ci si può improvvisare coltivatori in campo o vaso o addirittura in idroponica. E poi i concimi.. che dilemma!!!

È possibile:
  •  Diventare “Associato” con una sola giornata di corso
  • Conseguire un diploma di Baccalaureato con tanto di sostegno 7 giorni su 7 24 ore su 24 dopo la laurea 
  • Iscriversi ad un “Pacchetto Master” completo di kit per la coltivazione per evitare sprechi di tempo e cocenti delusioni.

Però dovete affrettarvi: le lezioni iniziano il 9 febbraio!

Non posso non diffondere il verbo del nostro guru Matt Jones:

 'Un sacco di gente pensa che basta prendere i semi e piantarli, ma non e' così: innanzitutto devi scegliere le varietà, e ce n'èabbondanza sul mercato. Decidere se le vuoi mettere in terra o seguire una coltura idroponica. Le lezioni servono a questo.  La realtà è che servirebbe solo lo spazio di un piccolo armadio e materiali che trovi da un normale ferramenta. Ma la gente che non se ne intende rischia di bruciare le piante, sbagliare il ph o non dare abbastanza concime. Una volta imparato tutto bastano pochi minuti al giorno per avere una coltivazione perfetta".


Io, che amo studiare, mi iscrivo subito all'Università Humboldt State e acquisto pure il kit completo della THC, per fare bene  i compiti, però mi devo ricordare di passare in cartoleria per comprare una risma di cartine.


3 commenti:

  1. azz! quando andavo all'università vivevo in casa con un tipo che, anche non essendo iscritto a questo corso, diciamo che in quanto a kit e colture ne sapeva già a pacchi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diciamo che siamo stati un pò tutti autodidatti ahahhaah

      Elimina
  2. Non ci posso credere!
    Raffaella

    RispondiElimina

grazie per avermi letto
mi spiace perchè, a causa della maleducazione di qualcuno, ho dovuto fare in modo che non si possa commentare in modo anonimo e che il tuo commento possa apparire solo dopo la moderazione.
perdonami e grazie ancora per la pazienza!
Adelia