martedì 26 febbraio 2013

Mi sento male...

mi sento male
m'è venuto pure l'herpes sul labbro inferiore
giuro
ha iniziato con un pizzicorio ieri attorno alle 15,20 e stamattina sembro una che s'è rifatta male le labbra a canotto.

mi sento male
per questa Italia devastata
per questi italioti (nel senso di italiani idioti)
che ancora una volta hanno votato per quella merda.
mi sento male.
e sono stanca.

fanculo.

oggi non è giornata di analisi politiche.
oggi non voglio sentir ragioni.
oggi non voglio pensare.

fanculo.

8 commenti:

  1. Ne ho due di herpes. Ed il terzo sul mento, nato e cresciuto ieri. Praticamente un mostro.
    Il mio post oggi si intitola:vomito.
    Detto tutto.
    Raffaella

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace dirlo, ma me l'aspettavo che sarebbe finita così. Non ho MAI avuto fiducia in questo Paese. MAI!

    RispondiElimina
  3. Mi spiace per il tuo malessere, ma pensare che B uscisse dalla scena così, tutto una volta, era davvero irrealistico. Io me l'aspettavo che avrebbe preso tanti voti, ma credevo che sarebbe venuta fuori un'Italia più decisa.
    Comunque ci sono anche altri fatti. Uno, il governo non durerà, si torna presto al voto. Due, il m5s ha di fatto eliminato dalla scena alcune faccione (vedi Fini e Casini).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elle, la possibilità di tornare presto alle urne l'ho paventata anch'io, ma ho il terrore che poi potremmo fare la fine della Grecia. Mon dieu! :/

      Elimina
  4. persa ogni speranza per questo paese. vorrei chiudermi in un bozzolo.

    RispondiElimina
  5. Un Paese di Merda. Fatta dal "popolino"...

    RispondiElimina
  6. il mio post del giorno si intitolava "sono schifata" e l'avevo scritto in metropolitana ignara della débâcle... bleah!!!

    RispondiElimina

grazie per avermi letto
mi spiace perchè, a causa della maleducazione di qualcuno, ho dovuto fare in modo che non si possa commentare in modo anonimo e che il tuo commento possa apparire solo dopo la moderazione.
perdonami e grazie ancora per la pazienza!
Adelia