domenica 24 febbraio 2013

Sò anziana e nun c'ho voglia!

Ragazze
ve lo devo dì..
malgrado le iniziative "contro" che sono girate in rete..
malgrado la possibilità di settare il blog  togliendo la possibilità di postare commenti in forma anonima - che ha me m'ha salvato la vita dai 100 spam quotidiani...
ci sono troppi captcha
numeri e lettere deformati che mi fanno male agli occhi e mi esasperano le ovaie - peraltro già provate da 33 anni di mestruazioni inutili ( come dissi qui http://dissonanzeassonnate.blogspot.it/2012/05/il-danno-e-la-beffa-monologhi-deliranti.html )
siccome riesco raramente a dimostrare di non essere un computer
siccome sto diventando presbite
siccome sono pure un pò sclerotica

sorry, ma se posto un commento a qualche post e vedo un captcha esco dalla pagina e pace.
però vi leggo.
sappiatelo :o)

17 commenti:

  1. effettivamente sono odiosi! a volte proprio impossibili da inserire e se magari uno si è collegato di fretta in un momento libero ti fanno perdere la pazienza.anche io leggo molti e non commento per lo stesso motivo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco, non mi fate arrabbiare la panzerotta!

      Elimina
  2. Si fanno passare la voglia di commentare....
    Raffaella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero
      anche perchè ovviamente tu scrivi il tuo commento e poi
      TADAAAAAAAAAAA'
      il capcha!

      Elimina
  3. Io li ho tolti, mi pare... solidarietà alle anziane e alle ultramiopi come me. Saperollo!!

    RispondiElimina
  4. Condivido pienamente...io spero si averli tolti!!!
    Kiki

    RispondiElimina
  5. Hai ragione, meno capcha per tutti! Pure il sito Ryanair li ha messi, e solo per consultare i voli! Odiosissimi

    RispondiElimina
  6. E c'hai raggione c'hai...debbo provvedere. Io ci tengo agli anziani. Un abbraccio nonnina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e comunque ieri avevo scritto tutto un commento alla Ceci lavoratrice sfruttata e poi non sono riuscita a postarlo!
      state boicottando il sindacato, sappiatelo!

      Elimina
  7. Ahaha Adelia mi hai fatto ridere assai.
    Io lo tolsi insieme alla nascita del blog. Aderivo anche alla campagna anti-captcha e avevo anche il bannerino sul blog, ma poi lo tolsi, credendo che ormai tutti avessero provveduto.
    E invece...
    Go Adeliaaa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e lo so che tu sei brava
      io finora ne avevo visti pochi a dire il vero
      ma noto che ultimamente c'è tutto un cicciar fuori di captcha
      e io sono invecchiata :o)

      Elimina
  8. come ti capisco! anche a me passa la voglia di commentare ed infatti è una delle prime cose che ho tolto..

    RispondiElimina

grazie per avermi letto
mi spiace perchè, a causa della maleducazione di qualcuno, ho dovuto fare in modo che non si possa commentare in modo anonimo e che il tuo commento possa apparire solo dopo la moderazione.
perdonami e grazie ancora per la pazienza!
Adelia