martedì 23 aprile 2013

Premio Liebster blog award

e ci risiamo
è il secondo! l'altro però era per il mio blog creativo

(wow ma quanto sono figa???? )
e vabbè dai, me la tiro un pò.. ogni tanto fa bene sovrastimarsi :o)

si da il caso che la mia bella streghetta  PITIPUMPALA
mi abbia assegnato il premio Liebster Blog Award, solo che dai 5 blog che bisognava nominare prima siamo arrivati a 11 e una parte dei miei preferiti è già stata assegnata (e porca pupazza!)

vabbè, bando alle recriminazioni e cominciamo!

stando alle regole devo raccontarvi 11 cose di me -  che più o meno non sapete, ovvio:


  1. sono disordinatissima 
  2. amo il silenzio
  3. sono vegetariana da anni e l'unica roba verde che non mangio sono i cetrioli
  4. non amo le uscite di gruppo, mi viene mal di testa a parlare con più di una persona alla volta
  5. dormo a pancia in giù con 2 cuscini messi a x e la testa penzoloni come Snoopy
  6. non stiro mai
  7. mi sento inadeguata il 99.9% delle volte
  8. penso troppo
  9. sono contro la violenza ma all'occorrenza so difendermi molto bene..
  10. non so camminare sui tacchi
  11. detesto fare shopping
mò devo rispondere alle domande di PITIPUMPALA 

Il tuo libro preferito?
Tutti quelli che ho letto, perchè da ognuno ho tratto un insegnamento, nel bene o nel male (sono piuttosto selettiva). Se dovessi sceglierne uno forse ma dico forse sceglierei Fontamara di Silone

Il tuo film preferito?
Come per i libri, tutti quelli che ho visto. 

Il brano musicale che in questo momento ti rappresenta?
Ops.. in questo preciso momento? mò mò? "Wild is the Wind" di David Bowie
( l'avevo postata qui )

E' possibile essere felici anche senza figli?
Credo che se non si è capaci di star bene con se stessi non si stia bene mai. I figli dovrebbero essere un "di più" e non un tappabuchi. Non so se mi sono spiegata...

Cosa ami del tuo compagno/marito?
La dolcezza 

Cosa detesti del tuo compagno/marito?
Nulla. Non so amare per sottrazioni, togliendo da quella persona/animale/cosa la parte che non mi piace. 
Se arrivassi al punto di detestare qualcosa mi separerei.

Perché il blog?
Quello creativo per cercare di fare beneficenza, visto che di tasca mia non riesco più. Questo perchè ogni tanto mi va di parlare :o)

Una cosa che vorresti comprare e che desideri da tempo?
Detesto lo shopping. Ma comprerei volentieri un pirografo.

Quale sport pratichi/hai praticato?
ahahah è una barzelletta? vabbè, da piccola ho fatto nuoto, dopo i 14 anni .. il salto dei pasti, l'arrampicata sugli specchi, il sollevamento sabbia per gatti, lo spulciamento a squadre ecc. ecc. :o)

Dove vai in vacanza (che non è il film di Sordi) quest'estate?
no tengo dinero

Il tuo prossimo acquisto (una cosa che vorresti tanto comprare ma per ora non lo fai)?

De nuevo? ok! Un biglietto aereo per tutta la famiglia per l'Egitto. di sola andata

ok adesso tocca a me fare le domande..


  1. Che hai mangiato ieri sera?
  2. e stamattina?
  3. e a pranzo?
  4. e a merenda?
  5. e a cena?
  6. spuntino di mezzanotte?
(ok.. le prime 6 sono andate)
  1. hai fatto la pipì?
  2. ti sei lavata le mani?
  3. e i denti?
  4. e le orecchie?
  5. hai tirato lo scarico?
e vaiiiiiiiiiiiii 11 domande fatte!

abbondiamo va, magari qualcuna è a dieta o un pò zozza!
di marzulliana triste memoria.. 
DODICESIMA DOMANDA: Si faccia una domanda e si dia una risposta!

Adesso i blog cui assegno il premio, sapendo che la maggior parte lo ha già ricevuto o non lo ritirerà :o)

IN ORDINE RIGOROSAMENTE SPARSISSIMO!!!!!!!!!!!

2. http://inviaggioconnina.blogspot.it/ il blog della piccola NINA che è importante anche se ha più di 200 followers
6. http://melograno19.blogspot.it/ MUCCHI DI SONAGLI CHE SANNO RIDERE

vi lascio perchè sono sfinita :o)


13 commenti:

  1. Risposte
    1. Ah....ma allora li accetti!! :) anche io te ne avevo dati :)

      Elimina
  2. Nella tua descrizione mi ritrovo esattamente nei punti 1,3,4,6,7
    Riguardo le tue 11 domande... sei un GENIO!
    Il sollevamento sabbia per gatti l'ho fatto pure io ahahahahaha......
    Corro a curiosare nei blog che hai premiato :***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esagerata..
      un genietto va.. :o)
      really bastard inside!

      Elimina
  3. uauuuuuuuuuuu!! io lo ritiro lo ritiro lo ritiro!! Devo solo cecare di capire da chi devo ritirarlo prima, mi sà da Marta..
    Ma devo dire che le tue domande sono scientificamente adatte a me, mi calzano a rete
    Grazie cara..bello il biglietto di sola andata..fa sognare..

    RispondiElimina
  4. Grazie vecia!
    Ottime le tue domande, è che certe volte proprio non me lo ricordo cos'ho mangiato :D

    RispondiElimina
  5. Ahahahah! Adelia sei uno spasso.
    Lo ritiro volentieri e la risposta è SI a tutte ed 11 le domande ;)

    RispondiElimina

grazie per avermi letto
mi spiace perchè, a causa della maleducazione di qualcuno, ho dovuto fare in modo che non si possa commentare in modo anonimo e che il tuo commento possa apparire solo dopo la moderazione.
perdonami e grazie ancora per la pazienza!
Adelia