martedì 16 aprile 2013

Senza senso.. o no?


Se chi va con lo zoppo impara a zoppicare, andando con il mozzo si impara a mozzicare?

Se chi regala viole pensa, chi regala orchidee è affetto da orchite?

Se ho la tv a colori posso andare al mare d'inverno?

Se non risico posso almeno succhiare con la cannuccia?

Se trovo il telefono occupato almeno il gabinetto sarà libero?

Se le sere sono nere, le notti rosa ed i pomeriggi azzurri, almeno la mattina posso vestirmi come cazzo mi pare?

Gli inappetenti  abitano tutti  al piano terra?

Se chi fa la spia non è figlio di Maria e non è figlio di Gesù, può essere che sia solo un bastardo figlio di puttana?

Nel Gabinetto del Presidente c'è la carta igienica?

Se la Terra gira intorno al Sole, per andare a casa mi conviene prendere la circolare destra al mattino e la sinistra al pomeriggio?

Se il mattino ha l'oro in bocca perchè mi sveglio con l'alito cattivo?

Come si fa a rimboccarsi le maniche in estate?

Se non esistono più le mezze stagioni.. i pizzaioli mentono?

MA SOPRATTUTTO:

Qual è il diametro minimo per stabilire se qualcuno ha davvero 
le palle?

14 commenti:

  1. Ciao Adelia, oggi mi sono persa nel tuo post, mi serve un suggerimento!! Intanto ti mando un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha e non ho neppure fumato!

      niente, deliravo perchè non ne posso più di frasi fatte e luoghi comuni
      tutto qui :o)

      un abbraccio anche a te

      Elimina
    2. Sei vegetariana? Allora ecco perché sei così magra! Ma cosa mangi, se non mangi carne? Ti perdi il meglio. Ma le tue analisi ematiche sono ok? Allora ecco perché sei infertile 0.ò
      Sei infertile? Perché non fai una "curetta"? Allora probabilmente è Dio che non vuole che tu abbia figli? Hai mai pensato all'adozione? Cara mia, e son 38 anni che vengo tempestata da luoghi comuni, frasi fatte e altre amenità!

      Elimina
    3. sei vegetariana? e dove trovi la forza di fare figli? per quello non ne hai! io sò 45 :o)

      Elimina
  2. Ti confesso che in alcuni punti del post mi sono persa anche io però in altri....oh quanto ti ho capita!! E' un piacere leggerti

    RispondiElimina
  3. Mi fa male lo stomaco dal ridere...tu sei tutta matta e io ti adoro!
    Raffaella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutta più un pezzettino di riserva casomai la vechiaia tendesse a farmi rinsavire :o)

      Elimina
  4. Ahaha diabolicadelia
    Però pure noi menti malate che ti leggiamo...:P
    Non so quale sia il diametro minimo, misura e dicci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :o) ci proverò
      troverò vari esemplari definiti a furor di popolo "con le palle" e condurrò opportune e meticolose ricerche. chissà che non mi diano una borsa di studio ahahahahah

      Elimina
    2. Nono ma mica devi andare lontano?!
      Intendevo misura le tue!

      Elimina
    3. ecografo, pleaseeeeeeeeeee :o)

      Elimina
  5. Risposte
    1. non sono io ad essere fuori
      sono gli altri ad essere dentro :o)

      Elimina

grazie per avermi letto
mi spiace perchè, a causa della maleducazione di qualcuno, ho dovuto fare in modo che non si possa commentare in modo anonimo e che il tuo commento possa apparire solo dopo la moderazione.
perdonami e grazie ancora per la pazienza!
Adelia