sabato 27 aprile 2013

Sto per vomitare.. di inciuci e altre nefandezze

e lo sapevo
eccome lo sapevo
altro che governo di servizio dei miei stivali, mio caro leccaculo giornalista
eccoli tutti insieme
bacini bacetti
un ministero ciascuno non fa male a nessuno..
una poltrona a me e una a te
ricambio generazionale?
maddekè?
finti ggggiovani da discoteca
quelli che si mettono la carta igienica nel jeans per sembrare più dotati..

opposizione costruttiva?
cioè ti fai costruire la poltrona da noi poveri disgraziati

governo di pacificazione?
ma pacificati tu
io resto in guerra
HASTA SIEMPRE!

6 commenti:

  1. Cara Adelina bellicosa,
    quello che sta succedendo era scritto nel risultato elettorale già due mesi fa.
    A me non soprende, doveva finire così per forza.
    Cosa vuoi cambiare se il Paese è equamente diviso nelle urne?
    Risultato nefasto, quello di Febbraio.
    Adesso si sopravviverà finché si potrà e poi di nuovo a votare. All'Italia ormai dovrebbero fare un'offerta tipo 3x2, fai 3 elezioni ne paghi solo 2!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sto incazzata rossa!
      altro che 3x2
      io chiederei l'annessione al Burkina Faso

      Elimina
  2. http://gargantua.tumblr.com/image/48993485238
    e 'Tacci LORO!

    RispondiElimina
  3. demoralizzata al massimo. purtroppo si sapeva che finiva così e non vedo molte vie d'uscita. quando si rivoterà secondo voi chi vince?

    RispondiElimina
  4. Penso che la nostra Italia sia messa proprio male. Era ovvio che facessero una poltrona a me e una a te, ti aspettavi cose diverse? Io no e sono schifata. Letteralmente

    RispondiElimina
  5. E con la Lorenzin al Ministero della salute... resta la cazzo di legge 40 e si torna al medioevo...

    RispondiElimina

grazie per avermi letto
mi spiace perchè, a causa della maleducazione di qualcuno, ho dovuto fare in modo che non si possa commentare in modo anonimo e che il tuo commento possa apparire solo dopo la moderazione.
perdonami e grazie ancora per la pazienza!
Adelia