martedì 2 aprile 2013

Sul ponte sventola...

La situazione è tesa
occorre scherzarci su
per far ridere una mia amica -  all'ennesima stimolazione - ho scritto questa.
è buttata giù di fretta, accetto suggerimenti , mi serviva solo per farla ridere un pò ed allentare la tensione. Provate a canticchiarla, pò esse che ce sta...

Che Battiato mi perdoni...


Mister Senza Ali non ho voglia di scherzare 
controlliamo la mutanda i tempi stanno per cambiare
siamo figli della Sfiga e pronipoti di sua maestà il Clomid. 

Per fortuna mio marito non mi fa guardare
quei programmi demenziali con le tate virtuali
e io avrei voglia di metter mutandoni e premaman
ma purtroppo il mio test è negativo oh oh oh....... 

C'è chi si buca con migliaia di ormoni
per avere più ovociti e un ovaio che funzioni
 
uh com'è difficile restare calmi quando gli aghi pungono e le ovaie non rispondono. 

Quante squallide figure non capiscono il problema 
com'è triste la ricerca nei meandri dei dottori.

Sul ponte sventola mutanda bianca
sul ponte sventola mutanda bianca
sul ponte sventola mutanda bianca
sul ponte sventola mutanda bianca.

Alla maga e allo psichiatra preferisco l'insalata
a Vivaldi il Gonasi che mi scoppia gli ovociti
uh! com'è difficile restare calme e indifferenti
mentre tutte intorno restano incinte

faccio sesso tutti
 giorni solo se sto in ovulazione 

Ho sentito che la maca stimola l'evento
una prece alla Madonna che mi serve un intervento

Lines e Nuvenia  
Lines e Nuvenia  

e sommersa soprattutto da sproloqui clericali.
Sul ponte sventola mutanda bianca 
sul ponte sventola mutanda bianca 
sul ponte sventola mutanda bianca 
sul ponte sventola mutanda bianca. 
il Gine è
my only friend 

Sul ponte sventola mutanda bianca 

per chi non conoscesse la canzone originale... 

video

Battiato scusa scusa perdon pietà ma era per una buona causa!

14 commenti:

  1. ahahaha!!!!è carinissima!Sono sicura che Battiato ti perdonerà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .. nel caso... mi farete da testimoni, vero?

      Elimina
  2. Ah, ah...ma come ti vengono!
    Raffaella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .. ultimamente mi vengono spesso.. sò gli ormoni ahaha

      Elimina
  3. Franco capira' ne sono certa! Strepitosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assumo Ceciliuzza come avvocato... non resisteranno alla faccina

      Elimina
  4. Ahahahahaha.... oddio non ce la posso fareeeeee.... Sono certa che Battiato la canterebbe volentieri, soprattutto perché ha cominciato seriamente a fare outing sul parlamento in Italia, nonostante gli abbiano tarpato le ali! Posso rubartela citando la fonte (ovvio)?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .. fà chello che vvuò... :o)
      ma se ti arrestano io non ti conosco ahahahah

      Elimina
  5. Ahahah!
    Che ridere mi fai :D
    Mast Franco è un umorista, capirebbe di sicuro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se sarò costretta alla latitanza mi ospiterai, nevvero? :o)

      Elimina
  6. oddio rotolo ahahahahaah bellissimaaaaaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta di averti fatta ridere
      sono un giullare against all odds :o)

      Elimina
  7. Tu sei un GENIO!
    E comunque se serve ti porto le arance e le torte con le lime dentro.

    RispondiElimina
  8. Geniale!! Battiato a me piace anche se come persona la trovo altezzoso e odioso... ci sta tutta pure se si dovesse offendere!! Baci

    RispondiElimina

grazie per avermi letto
mi spiace perchè, a causa della maleducazione di qualcuno, ho dovuto fare in modo che non si possa commentare in modo anonimo e che il tuo commento possa apparire solo dopo la moderazione.
perdonami e grazie ancora per la pazienza!
Adelia