lunedì 7 ottobre 2013

La notte, a casa mia..









16 commenti:

  1. Che belli ... che sonno! Come stai? Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao :o)

      sto, senza un posto per sedermi :o)
      e manco mi posso lavare la faccia :o)

      Elimina
  2. Che MERAVIGLIA!!!! Relax&Integration... mi sta venendo un sonno a vederli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me l'invidia quando non riesco a dormire :o)

      Elimina
  3. Belli!I gatti adorano acciambellarsi così all'interno dei lavabi, in effetti sembrano fatti apposta per loro..mica per lavarsi la faccia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ma Fafù è un pò ciccione, non ci sta tutto :o)

      Elimina
  4. Oddio! Ma che bello adelia! Quanto amore in casa tua...

    RispondiElimina
  5. visto il mio divano multietnico? :o))

    RispondiElimina
  6. Che foffolosi!
    E pure di giorno mi sa che il divano è off limits per te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi si buttano tutti addosso :o)
      adesso capisci quando chattiamo e ti dico che mi molestano? :oD

      Elimina
  7. Ma quanto sono belli, tu prendi il numeretto per sederti?
    Baci
    Raffaella

    RispondiElimina
  8. Ahahah che spettacolo! Io è Andrea dormiamo con i bimbi pelosi come te, solo che averne solo 2 fa la differenza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :o)
      pensa quando avevo 4 cani 4 gatti e 4 figli
      mi svegliavo con piedi in bocca
      sederi in faccia
      code sotto al naso :o)

      Elimina
  9. adelia, ho appena saputo da tua mamma...ti penso.

    RispondiElimina

grazie per avermi letto
mi spiace perchè, a causa della maleducazione di qualcuno, ho dovuto fare in modo che non si possa commentare in modo anonimo e che il tuo commento possa apparire solo dopo la moderazione.
perdonami e grazie ancora per la pazienza!
Adelia