lunedì 9 febbraio 2015

Un blog tutto nuovo!

E' tanto tempo che non scrivo, che trascuro i miei blog.

Non ho più tempo,  nè voglia, di star lì a gestire due blog ormai titanici, pieni di contenuti più o meno belli o brutti che ormai non sento più "miei"
Sono successe molte cose nella mia vita, come qualcuno di voi forse saprà.
Io non sono più quella di un tempo, nè fisicamente nè mentalmente, ma ho ancora voglia di creare.
Questa nuova me ha bisogno di spazio, ha bisogno di tagliare i ponti col passato e guardare al futuro che le resta.
Dal passato forse ripubblicherò qualche post che mi è particolarmente caro, ma nè L'arte della Pazienza nè Dissonanze Assonnate verranno più aggiornati.
Perciò, se volete, seguitemi in questa nuova avventura, aiutatemi a ricostruirmi, criticatemi se necessario ma, soprattutto, se potete aiutatemi  a fare del bene - come posso, finchè posso - con le mie creazioni.



Grazie

Adelia

5 commenti:

  1. Sono contenta che tu sia tornata! Ti seguivo sempre sul blog Dissonanze Assonnate, anche se non ho mai commentato.
    Quale migliore occasione del tuo ritorno per lasciare il mio primo commento? :-)
    Sarò felice di seguirti ed appoggiarti in questa tua nuova avventura :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ottavio
      allora ti aspetto di là ;-)

      Elimina
  2. Maledetto correttore automatico volevo scrivere Otta

    RispondiElimina
  3. Era un pò che non passavo di qui e ritrovarti è come tornare a casa.
    Raffaella

    RispondiElimina
  4. Ciao Raffaella
    allora ti aspetto su Fafù Factory :o)

    RispondiElimina

grazie per avermi letto
mi spiace perchè, a causa della maleducazione di qualcuno, ho dovuto fare in modo che non si possa commentare in modo anonimo e che il tuo commento possa apparire solo dopo la moderazione.
perdonami e grazie ancora per la pazienza!
Adelia